Raspbx e problemi con lingua italiana

Salve a tutti.
È la prima volta chhe scrivo, quinddi scusatemi e ditemi se sbaglio qualcosa.
Ho installato raspbx sul mio raspberrry PI4 ma mi si presennta questo problema: quanndo vado, da interfaccia web in admin, sound languages e tento di installare i pacchetti per l’italiano mi chiede di accettare la licenza, cosa che porto a termine, ma poi a fondo pagina appare questo errrore, ho cercato in rete ma non ho capito come risolverlo:
“SQLSTATE[22001]: String data, right truncated: 1406 Data too long for column ‘filename’ at row 1
File:/var/www/html/admin/modules/soundlang/Soundlang.class.php:1125
!”
Cosa posso fare per risolvere? Ho anche posizionato manualmente i files per l’italiano nell’apposita cartella ma il sistema semmbra non riconoscerli.
Grazie in anticipo e cordiali saluti.
Leonardo…

Ciao @bulldozer
puoi dare qualche informazione in più sulla versione di

  • framework
  • core
  • languages

E’ qualcosa che ho già letto qui ([FREEPBX-21149] Cannot install Italian Sound Language - Sangoma Issue Tracker) ma non è stato possibile il triage del problema

Ciao a tutti.
Mi scuso se rispondo soltanto ora ma alla fine avevo risolto ripristinando un vecchio backup in cui funzionava. Solo per dire che ora il problema è stato risolto ed i suoni in italiano si installano normalmente anche sulle nuove installazioni di raspbx.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.