Ivr con pin

Salve a tutti, sono nuovo del forum… uso freepbx da ormai un paio di anni, ora in azienda vorremmo attivare il servizio assistenza h24 per i clienti che hanno un contratto di assistenza. Quindi mi chiedevo se ci fosse la possibilità di avere ad orario di chiusura ufficio un menù del tipo “gli uffici sono chiusi, premere 1 per lasciare un messaggio in segreteria oppure digitare il codice di accesso cliente per accedere al servizio assistenza” alla digitazione del codice almeno a 4 cifre, verra inoltrata la chiamata su un numero di cellulare e/o intero… ovviamente ogni cliente avrà il suo codice e qualora dovesse dismettere il contratto di assistenza tale codice dovrà essere disabilitato… è possibile eseguire una fuzionalità del genere?.. grazie a chi mi darà una mano…

grazie per la risposta… funziona egregiamente.
ulteriore domanda, c’è un numero limitato di pin? oppure ne posso inserire quanto ne voglio…

grazie ancora

1 Like

There is no set limit in FreePBX, but PINs are stored in the AstDB so if you get in the 10’s of thousands range there may be issues. I would expect thousands of PINs to be fine.

si penso al massimo saranno un 200-300

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.