Buongiorno a tutti,
Ho l’esigenza di effettuare il trasferimento di chiamata in entrata su un numero di cellulare.
Ho provato con *72, ma trasferisce solo su interni, Ho configurato il modulo “Misc Destination” e poi nell’interno 212 (Non usato) in Follow Me alla voce “No Answer” ho configurato Misc destination (dove c’è il numero dove deve trasferire).
Se da un’altro interno, chiamo il 212, mi trasferisce tranquillamente sul numero esterno, ma se faccio arrivare la chiamata esterna su tale interno, me la chiude, la voce dice “tutte le linee sono occupate”. Mi potreste aiutare?
Grazie
Ciao Mimmo,
try the “follow-me” feature [Applications]-[Follow-Me]
prova la funzione “seguimi” [Applicazioni]-[Seguimi]
Buongiorno, PROBLEMA RISOLTO.
Grazie per la risposta. Avevo già configurato la sezione “Seguimi” dove in “Destination no answer” ho inserito la “Misc Destination” con il numero dove trasferire, ma non funzionava. Poi, nella sezione " Change External CID Configuration" ho configurato “Fixed CID Value” inserendo il CID del numero usato per le chiamate in uscita, ed ha funzionato.
Good morning, PROBLEM SOLVED.
Thanks for the reply. I had already configured the “Follow me” section where in “Destination no answer” I entered the “Misc Destination” with the number to transfer to, but it didn’t work. Then, in the “Change External CID Configuration” section I configured “Fixed CID Value” by entering the CID of the number used for outgoing calls, and it worked.
This topic was automatically closed 31 days after the last reply. New replies are no longer allowed.