Freepbx 16 impossibile chiamare linea fissa o mobile da interni

salve a tutti, sono nuovo e alle prime esperienze e pure inesperto con freepbx che ho installato su macchina virutuale, ho configurato qualche interno e una linea voip (pjsip), rotte in entrata ed in uscita. Il problema è che non riesco ad effettuare chiamate al di fuori del pbx, rete fissa e mobile, mentre per quelle in arrivo da rete esterna non ci sono problemi. Ho provato a fare diverse configurazioni nel dial pattern del fascio e nella rotta in uscita inserendo nella casella prefix 0 e match permit x. , visto che non ho bisogno di bloccare numerazioni ma quando provo a chiamare da un interno ricevo sempre il messaggio che dice che il numero non è in uso , oppure che la chiamata non può essere completata.
La macchina virtuale è collegata ad un router fritzbox 7530 che a sua volta collegato ad un modem zte mc7010 5g fwa. Potrebbe essere un problema di rete oppure sbaglio qualcosa nella configurazione della rotta in uscita o del fascio?

Hi everyone, I’m new and just starting out and also inexperienced with freepbx which I installed on a virtual machine, I configured some extensions and a voip line (pjsip), incoming and outgoing routes. The problem is that I cannot make calls outside the PBX, landline and mobile network, while there are no problems for those arriving from the external network. I tried to make different configurations in the beam dial pattern and in the outgoing route by inserting prefix 0 and match permit x in the box. , since I don’t need to block numbers but when I try to call from an extension I always receive the message saying that the number is not in use, or that the call cannot be completed.
The virtual machine is connected to a Fritzbox 7530 router which in turn is connected to a ZTE MC7010 5G FWA modem. Could it be a network problem or am I doing something wrong in the configuration of the outgoing route or beam?