Dial Patterns - Chiamata esterna senza anteporre prefisso di uscita: errore mio o bug?

Ciao a tutti,
avrei necessità di effettuare chiamate senza anteporre alcun numero. Solitamente io utilizzo un numero davanti per far instradare le chiamate esterne da quelle tra interni. Ho provato a configurare così:

Ma non funziona. Dove sbaglio?

Grazie mille

If google is translating correctly, you probably want a dial pattern of

X.

Dear @lgaetz ,
I thank you for your interest and for your usual kindness and competence. I believe I have identified a conflict with my configuration of the custom_extensions.conf file. I’m a little busy right now. As soon as I have just a moment I go back to the problem and let you know if I solved it and what the problem was. If not, I’ll allow myself to ask for your precious help again. In case, if you prefer I will rewrite the entire post in the English language section.
Thank You very much.
I’ll let you know very soon!

Prepend è quello che voglio che il PBX scriba prima del numero previo a la marcazzione.
Prefix é quello che io scribo per scegliere la ruta di uscita, il PBX rimuove questi numeri prima della marcazzione.
Poi, si scribe quelle combinationi che vuoi permettere: X. (tutti numeri), [123]XXXX, ecc.

Penso que debi configurare cosí:
Prepend: - Prefix: 0 Resto: Z.
Prepend: - Prefix: 3 Resto: X.

Mi spiace il mio italiano, ho 16 anni senza utilizarlo.