Cavo ISDN per BRI Fastweb

Buongiorno a tutti,

devo collegare un centralino, con Debian e Freepbx installato per la gestione web, ad una borchia nt1plus 2b1q di fastweb con due linee attestate.
La versione di Asterisk è la 16.16 di freepbx la 15.
Ho installato tutto correttamente l’unica cosa che non capisco è il servizio dahdi che sembra non esserci ma in realtà risiede dentro asterisk e lo riavvio facendo dahdi restart, per effettuare la configurazione dando dahdi-cfg -vv la scheda prende vita.

Detto ciò ho grimpato un cavo da rj11 a rj45 con i due pin da 34 sul rj11 dritti su 45 del rj45, in realtà ho grimpato vari cavi anche con 4 fili tulizzando 3456 dell’rj11 e 3456 del rj45.
Il fascio mi rimane sempre tra red allarm oppure yellow allarm ma le chiamate non escono.
Il centralino effettua il setup ma va in timeout e non procede alla chiamata. Il cavo è un forte dubbio che ho perchè non ne ho mai fatti e non so se è corretto.

Se qualcuno ha delle specifiche per i cavi da rj11 a rj45 per un bri come farlo come devono essere i pin. Spero siano tutti uguali e non che cambino da provider a provider.

Grazie a tutti ne ho urgente bisogno.