Organizzazione contenuti

Ciao a tutti,
vorrei utilizzare questo post per discutere dei contenuti e della loro organizzazione.
Come avrete visto ho pubblicato una piccola guida all’impostazione di un trunk verso Messagenet.
E’ una delle tante che ho realizzato ed ho in programma di pubblicare sul mio blog.
Ho pensato di mettere la categoria nel titolo. Pensate sia corretto o forse è meglio utilizzare semplicemente dei tag?
A mio parere sarebbe utile raccogliere tutte le impostazioni per i principali provider compresi Tim, Vodafone e Wind per l’impostazione dei trunk in modo da facilitare la vita ai nuovi utenti.
In giro c’è molto materiale ma spesso non funziona o non è stato testato, o comunque richiede tempo per le ricerche e le prove sul campo.
A presto
Mauro

@emmecilab Cominciamo a caricare i contenuti e a far nascere le discussioni. L’organizzazione dei contenuti, magari possiamo poi sistemarla, ma in linea generale ritengo che indicare [Guida] - sia una buona metodologia
Grazie ancora

Ok. Sto cercando di pubblicizzare la sezione per portare più contributi. Sarebbe interessante avere delle guide con tutti i parametri di configurazione per i principali provider. Io utilizzo Messagenet ma sto anche provando a configurare un trunk con la fibra di Tim, dopo aver acquisito tutti i parametri del modem.